Serie di Webinar interattivi gratuiti
ultima_modifica
26-01-2023 17:19
testo
la start-up tedesca "ELEVEL Academy" invita tutti gli studenti a partecipare a una serie di webinar interattivi e gratuiti della durata di 2 ore, che spaziano dalla programmazione (ad esempio Python), alla gestione dei progetti, al Machine Learning e altro ancora. La missione di questa giovane azienda e' quella di consentire a studenti e giovani professionisti di apprendere competenze richieste a livello globale in modo interattivo, indipendentemente dal campo di studi scelto.

Inoltre, la partecipazione ai webinar e' gratuita. Grazie al sostegno selezionato di universita', istituti superiori e altre istituzioni. Ogni webinar vi permettera' anche di ricevere un certificato di competenze individuale per il suo CV e la sua carriera.

Di seguito troverete una breve rassegna di alcuni dei prossimi webinar in inglese:

Introduzione alla sicurezza informatica - sabato 28 gennaio
Analisi dei dati con Excel - sabato 28 gennaio
Introduzione alla programmazione Python - sabato 4 febbraio
Excel Power Query - sabato 11 febbraio

Tutti i webinar ELEVEL sono presentati in modo interattivo dai migliori coach e sono pensati per fornire approfondimenti divertenti e orientati alla pratica sui vari argomenti in due ore. I webinar sono particolarmente interessanti per tutti coloro che desiderano acquisire ulteriori competenze e hanno interesse a conoscere nuovi argomenti rilevanti per la loro carriera.

Se siete interessati, registratevi ai Webinar sul sito web di ELEVEL: www.elevel-academy.de/en/webinars