Sospensione delle attivita' didattiche nel pomeriggio di mercoledi' 20 marzo
Mercoledì 20 Marzo 2024 ore 13:00
Aula Magna sede centrale
Assegnazione del premio "Il Bartolo d'oro"
mercoledi' 20 marzo 2024 e' stata indetta dal Ministero dell'Universita' e della Ricerca e promossa dalla CRUI la Giornata Nazionale delle Universita' dal titolo "Universita' Svelate".
Nel pomeriggio (a partire dalle ore 15:00 in Aula Magna di Palazzo Murena) e' inoltre prevista la cerimonia di conferimento dell'onorificenza "Bartolo d'oro" dell'Universita' degli Studi di Perugia (si veda locandina allegata).

Il riconoscimento e' destinato a laureate e laureati dello Studium che si sono particolarmente distinti nel corso della propria carriera professionale. A ritirare il premio saranno:

Ilaria Capua (scienziata)
Giorgia Cardinaletti (giornalista)
Patrizia Falcinelli (diplomatica)
Majlinda Frangaj (ambasciatrice)
Pier Giuseppe Pelicci (medico, scienziato)
Sergio Sottani (magistrato)

La seconda parte dell'evento prevede la premiazione delle migliori tesi di laurea dell'anno accademico 2021/22 dei Dipartimenti dell'Ateneo.

Per il pomeriggio di mercoledi' 20 marzo a partire dalle ore 13:00 e' prevista la sospensione delle attivita' didattiche al fine di favorire la massima partecipazione di docenti e studenti all'evento.