Career Day Unipg 2022
Mercoledì 14 Settembre 2022 ore 09:30
complesso monumentale di S. Pietro - Perugia
Career Day UNIPG 2022- I giovani incontrano il lavoro
Il Career Day Unipg 2022 sara' una giornata ricca di opportunita' per avere una nuova prospettiva sulle dinamiche del lavoro.
La cerimonia inaugurale avra' un focus specifico sulla carriera nel mondo accademico e nel mondo della scuola. La visita agli oltre 50 stand di istituzioni, associazioni e aziende, operanti sul territorio umbro, nazionale ed internazionale, offrira' l'occasione di avere un dialogo diretto con i loro referenti in merito alle opportunita' di inserimento lavorativo.
Sara' possibile, inoltre, proporre il proprio curriculum vitae, svolgere colloqui e interviste conoscitive e partecipare alle presentazioni aziendali, in cui verranno illustrate specificita' e piani di carriera.
organizzatori
Universita' degli Studi di Perugia