Come previsto dall'art. 6 del regolamento didattico, la frequenza di almeno l’85% delle attività d’aula e di laboratorio è obbligatoria ed il conseguimento dei crediti è subordinato alla verifica delle competenze acquisite.

1. TEST DI VALUTAZIONE

Ai fini della verifica delle competenze acquisite, a conclusione delle lezioni si terrà, sulla piattaforma Unistudium, il test finale di valutazione. Ogni studente, una volta entrato nella sezione del corso, dovrà selezionare la sezione QUIZ ed avrà a disposizione n. 2 ore di tempo per completare il test (domande a risposta multipla).

2. ELABORATO FINALE

In accordo con l'art. 5 del regolamento didattico, è prevista la consegna di un elaborato finale.

2.1. Indicazioni per la stesura;

al seguente link sono reperibili alcune indicazioni utili per la stesura dell'elaborato;

2.2. Consegna dell'elaborato;

La consegna dell'elaborato dovrà pervenire al Direttore del Corso entro le ore 12:00 di giovedì 20 maggio 2021. La tesi dovrà essere consegnata in formato elettronico corredata di dichiarazione di conformità firmata dal Relatore ed eventuale Correlatore della tesi.

2.3 Discussione dell'elaborato.

La tesi  sarà discussa venerdì 28 maggio a partire dalle ore 9:00 presso l'Aula Gregori del Dipartimento di Fisica e Geologia (c/o Geologia Applicata, Via Faina 4). La presentazione dovrà essere preparata in formato elettronico (power point o PDF). Lo studente è pregato di arrivare verso le 8:30 in modo da caricare le presentazioni sul computer. La presentazione dovrà avere una durata non superiore a 10 minuti.

Eventuali modifiche alla modalità di presentazione legate all'emergenza COVID-19 verranno comunicate in tempo.