Presentazione del nuovo Master Aziendale di Eni
Giovedì 09 Maggio 2019 ore 14:30
Aula A sede di via Pascoli
Geoscience for Energy Eni Master School - GEMS
Il percorso si rivolge a laureati magistrali delle classi di laurea in Scienze e Tecnologie Geologiche, Scienze Geofisiche, Scienze e Tecnologie per l'Ambiente e Territorio, Scienze Chimiche, Scienze Statistiche, Ingegneria Civile, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio, Modellistica Matematico-Fisica per l'Ingegneria, Scienze della Natura, Matematica e Fisica.

Il Master avra' inizio il 20 gennaio 2020 presso la sede di Eni Corporate University a San Donato Milanese, e si svolgera' interamente in lingua inglese e avra' una durata di 11 mesi.

Ulteriori dettagli al link: www.eni.com/it_IT/carriere/formazione-e-orientamento/eni-master-school-in-geo...
,1860,1871,